Termini e Condizioni

Forniamo servizi a voi soggetti agli avvisi, ai termini e alle condizioni stabilite in questo accordo.

Inoltre, lei obbedirà alle regole, linee guida, politiche, termini e condizioni applicabili a tali servizi prima di utilizzarli.

Noi ci riserviamo il diritto di cambiare questo sito e questi termini e condizioni in qualsiasi momento.
Prima di procedere, si prega di leggere questo accordo perché l’accesso, navigare o utilizzare in altro modo il sito indica l’accettazione di tutti i termini e condizioni di questo accordo.


L’utente non deve caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso questo sito qualsiasi Contenuto, informazioni o altro materiale che

(a) includa bug, virus, worm, trappole, cavalli di Troia o altri codici o proprietà dannose;

(b) sia calunnioso, minaccioso, diffamatorio, osceno, indecente, pornografico, discriminatorio, o che possa dar luogo a qualsiasi responsabilità civile o penale secondo le leggi degli Stati Uniti o dalle leggi di qualsiasi altro paese applicabile;

(c) viola i diritti d’autore, i brevetti, i marchi commerciali, i marchi di servizio, i segreti commerciali o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona.

www.terraecielo.org può darvi un identificativo di account e una password per consentirvi di accedere e utilizzare alcune parti di questo sito. Ogni volta che si utilizza una password o identificazione, si ritiene che l’utente sia autorizzato ad accedere e utilizzare il sito in un modo coerente con i termini e le condizioni del presente accordo, e www.terraecielo.org non ha alcun obbligo di indagare la fonte di qualsiasi accesso o utilizzo del Sito.


Accettando queste Condizioni d’Uso attraverso l’uso del Sito, l’utente certifica di avere almeno 18 anni di età. Se hai meno di 18 anni si prega di utilizzare questo Sito solo sotto la supervisione di un genitore o di un tutore legale.

Soggetto ai termini e alle condizioni di questo accordo, ti concede una licenza limitata, revocabile, non trasferibile e non esclusiva licenza di accedere e utilizzare il Sito visualizzandolo sul tuo browser Internet solo per lo scopo di shopping e non per qualsiasi uso commerciale o uso per conto di terzi, ad eccezione di quanto esplicitamente consentito da www.terraecielo.org in anticipo.

Qualsiasi violazione di questo accordo comporterà la revoca immediata della licenza concessa in questo paragrafo senza preavviso all’utente.

Se non esplicitamente consentito dalla nostra azienda in anticipo, tutti i materiali, incluse immagini, testi, illustrazioni, disegni, icone, fotografie, programmi, clip musicali o download, clip video e materiali scritti e di altro tipo che sono parte di questo sito (collettivamente, i “Contenuti”) sono destinati esclusivamente ad un uso personale, uso non commerciale.

L’utente non può fare alcun uso commerciale di nessuna delle informazioni fornite sul sito o fare qualsiasi uso del sito a beneficio di un altro business. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere i conti, e/o annullare gli ordini a sua discrezione, incluso, senza limitazione, se riteniamo che la condotta del cliente violi le leggi applicabili o sia dannosa per i nostri interessi.

L’utente non può riprodurre, distribuire, mostrare, vendere, affittare, trasmettere,
creare opere derivate da, tradurre, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare o sfruttare in altro modo questo sito o qualsiasi parte di esso se non espressamente consentito dalla nostra società per iscritto.
Lei sarà l’unico responsabile per tutti gli accessi e l’uso di questo sito da parte di chiunque utilizzando la password e l’identificazione originariamente assegnata a voi, sia che o meno tale accesso e uso di questo sito è effettivamente autorizzato da voi, compresi senza limitazione, tutte le comunicazioni e le trasmissioni e tutti gli obblighi (inclusi, senza limitazione, gli obblighi finanziari) sostenuti attraverso tale accesso o uso. Lei è l’unico responsabile della protezione della sicurezza e
riservatezza della password e dell’identificazione assegnata. Lei dovrà notificare immediatamente a www.terraecielo.org di qualsiasi uso non autorizzato della vostra password o identificazione o qualsiasi altra violazione o minaccia di violazione della sicurezza di questo sito.